Animal Crossing: New Horizons diventerà un manga (di nuovo)

In questo periodo di quarantena, Animal Crossing: New Horizonsè probabilmente il gioco che starete giocando o, di certo, conoscerete qualcuno che lo sta facendo, considerato l’enorme successo che il titolo Nintendo sta ottenendo. Non dovrebbe quindi stupirci più di tanto la notizia che presto Animal Crossing: New Horizons diventerà un manga (di nuovo) grazie a Coro Coro Comics.

Un nuovo manga di Animal Crossing: New Horizons è in arrivo il prossimo mese su Coro Coro Comics. Siete pronti per colonizzare una nuova isola a fumetti?

Il manga sarà lanciato il prossimo mese di giugno e sarà disegnato da Kokonasu Runpa, il quale ha già lavorato ad un paio di storie one-shot pubblicate sempre sul magazine Shogakukan Coro Coro Comics.

Leggi anche: Elijah Wood ha visitato l’isola di una fan su Animal Crossing: New Horizons. Ecco il racconto della fortunata

 

Questa non è però la prima volta che la serie di Animal Crossing viene adattata in un manga. Il gioco di Nintendo ha già ispirato una serie ideata da Minori Katō ed intitolata Atsumare Dōbutsu no Mori: Nonbiri Shima Dayori (Animal Crossing: New Horizons – Notizie Spensierate dall’Isola), mai arrivata in occidente e pubblicata su Ciao Magazine lo scorso dicembre.

Non è chiaro di cosa parlerà questa nuova serie, ne quante stelline ci chiederà Tom Nook per poter fare nostro il manga (maledetti prestiti) ma è probabile che scopriremo ulteriori retroscena sugli abitanti dell’isola più famosa del momento.

E se non sapete ancora di cosa stiamo parlando (ne dubito), potete trovare Animal Crossing: New Horizons in offerta A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
BlizzCon 2020: cancellato ufficialmente l’evento (ma si sta pensando ad un’alternativa)