Immortal Realms: Vampire Wars ha una data di uscita

Immortal Realms Vampire Wars

Kalypso Media e Palindrome Interactive annunciano la data di uscita di Immortal Realms: Vampire Wars, l’oscuro e particolare strategico per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

Annunciata la data di uscita di Immortal Realms: Vampire Wars, l’oscuro strategico ambientato in un mondo di guerre sanguinarie tra clan vampireschi

Il gioco, di cui abbiamo già parlato con la nostra recensione dell’anteprima, sarà disponibile il 28 agosto su tutte le piattaforme.

Immortal Realms: Vampire Wars fonde il combattimento vampirico a turni con la gestione di un impero, a seguito di una sanguinosa guerra tra umani e tre clan di vampiri: i Dracul, i Moroia e i Nosfernus. La beta del gioco è attualmente disponibile per coloro che hanno effettuato il pre-order su Kalypso Store qui e sul Microsoft Store tramite Xbox Game Preview a questo indirizzo.

Per celebrare l’annuncio, Kalypso ha pubblicato anche il primo dev diary girato negli studi di Palindrome Interactive.

Il primo dei quattro episodi, esplora la storia del gioco, la fusione tra combattimento a turni vampirico e gestione di un impero e il design artistico.

Trailer, dettagli, trama e requisiti PC del gioco

Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, che combina la gestione di un impero e il combattimento a turni. Immergiti in un mondo mitico pieno di orrori, leggende e epos gotici irresistibili in un’esperienza di gioco stimolante.

Caratteristiche principali:

  • La verità svelata: Scopri i segreti di Nemire ed immergiti in una storia avvincente attraverso 12 missioni meticolosamente realizzate e quattro ambienti unici, dal punto di vista di tre potenti signori dei vampiri, ognuno con i propri obiettivi e programmi.
  • Scopri le diverse fazioni: comanda uno dei tre clan di vampiri unici con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Gioca nei panni del sanguinario Dracul, in quelli dell’antico Nosfernus o della mistica Moroia
  • Poteri da vampiri: Incantesimi e abilità potenti migliorano il gameplay e forniscono una rinfrescante interpretazione del genere. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio set di abilità, che possono essere sinergizzate in potenti combinazioni.
  • Strategia & tattiche: Gestisci eserciti leggendari, recluta nuove unità e sblocca tecnologie utili nella strategica Kingdom Mode e metti alla prova le abilità tattiche nella Combat Mode.
  • Contenuti vari: Scegli tra tre diverse modalità di gioco: la campagna basata sulla storia, il sandbox open world e la Skirmish Mode.

Da quando gli storici hanno memoria, l’antica stirpe dei Dracul ha sempre governato sulle misteriose terre di Warmont. All’interno dei confini isolati di questa terra, una corte sacrilega di vampiri si ciba del sangue dei suoi sudditi umani. E, fino a quando si concederanno a loro volontariamente, si manterrà un’inclemente pace tra mortali e immortali, sotto l’occhio vigile dei sovrani vampiri: Vlad e Cecilia Dracul, uniti per sempre dall’amore eterno.

Ad est, soffia un vento freddo sulle pianure desolate di Mourterra – La terra dei morti. Non ci sono umani in questo terreno arido e maledetto, ma questa terra è tutto tranne che deserta. Nel silenzio, si aggirano terrificanti superstiti dell’antica e corrotta stirpe dei Nosfernus, che attendono pazientemente l’opportunità per tornare a invadere le terre dei vivi.

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Quad Core 3.2 GHz (consigliato Quad Core 3,4 GHz)
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Geforce GTX 770 equivalente (consigliato Geforce GTX 1060 6GB)
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 24 GB di spazio disponibile
...e questo?
Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions ha una data d’uscita. Ecco il trailer di annuncio