I server dell’Epic Games Store sono down a causa di GTA 5

GTA 6

Come anticipato nell’articolo che annunciava la disponibilità di GTA 5 gratis sull’Epic Games Store, l’immensa quantità di richieste per scaricare l’acclamato videogame di Rockstar Games, ha fatto collassare i server dello store digitale.

L’arrivo di GTA 5 gratis sull’Epic Games Store manda in crash i server dello store digitale che non reggono alla mole di richieste di download

Con un Tweet ufficiale Epic Games ha comunque avvisato gli appassionati di essere al corrente della spinosa situazione, con i suoi tecnici impegnati per risolvere il problema il prima possibile.

Attualmente il traffico dell’Epic Games Store è completamente congestionato.

Siamo consapevoli che in questo momento gli utenti potrebbero riscontrare dei tempi di caricamento particolarmente lenti, degli errori 500 o dei crash del launcher e stiamo lavorando attivamente per migliorare la situazione. Vi aggiorneremo il prima possibile.

Ricordiamo che GTA V sarà riscattabile entro le ore 17:00 del 21 maggio 2020, quindi ci sarà tutto il tempo per accaparrarsi una copia del gioco, aspettando quindi con pazienza che i server ritornino operativi.