Mortal Kombat 11: Aftermath – Il nuovo trailer mostra dettagli e mosse di RoboCop, Fujin e Sheeva

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno da poco pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Mortal Kombat 11: Aftermath incentrato sulle figure di RoboCop, Fujin e Sheeva, personaggi che si uniranno al roster del gioco con il lancio della prossima espansione disponibile a partire dal 26 maggio.

Scopriamo i dettagli e le mosse di RoboCop, Fujin e Sheeva, i nuovi personaggi in arrivo con Mortal Kombat 11: Aftermath

Il trailer, visibile qui di seguito, ci permette di dare un primo sguardo approfondito ai tre “kombattenti” con nuove sequenze che ne dimostrano le abilità, le mosse e l’aspetto.

Il video mostra anche le nuove arene Pozza mortale, Sala delle anime, Kronika’s Keep e RetroKade, oltre a Fatality ambientali selezionate. Tutto questo sarà disponibile (insieme alle Friendship) come aggiornamento dei contenuti gratuito in concomitanza con la pubblicazione di Mortal Kombat 11: Aftermath.

RoboCop

RoboCop, un tempo noto come Alex Murphy, era uno zelante agente di polizia, ma fu vittima di una brutale esecuzione da parte di una banda locale. Riportato in vita grazie alla tecnologia della OCP, Murphy è diventato RoboCop, un agente cibernetico di modello avanzato progettato per far rispettare la legge e proteggere gli innocenti. Al suo debutto nell’universo di Mortal Kombat, RoboCop ha ricevuto alcune nuove funzionalità ed è pronto a scendere in battaglia con un arsenale di armi letali, tra cui la sua pistola Auto 9. Può ricorrere anche a un lanciafiamme, uno scudo antisommossa e un cannone da spalla caricabile con tipi diversi di munizioni per arrestare qualsiasi kombattente lo ostacoli. In Mortal Kombat 11: Aftermath, RoboCop ha la voce e le fattezze dell’attore Peter Weller, che ha interpretato il popolare personaggio sia nel film originale “RoboCop” (1987) sia nel sequel “RoboCop 2” (1990).

Fujin

Fujin è il Dio del vento e serve gli Dèi Anziani insieme a suo fratello Raiden come protettore del Regno della Terra. Comparso come personaggio giocabile per la prima volta in Mortal Kombat 4, ha il dono di ispirare le virtù innate e l’eroismo nelle persone per contrastare le forze dell’odio e della tirannia e difendere il radioso futuro del Regno della Terra. L’immortale Fujin usa la sua spada e la sua balestra in battaglia e scatena i suoi poteri divini attraverso un arsenale di attacchi di vento capaci di controllare le sue armi, i suoi movimenti e persino gli avversari.

Sheeva

Sheeva è la Regina dell’antica razza Shokan del Regno Esterno. Ha l’aspetto di un ibrido mezzo umano e mezzo drago ed è dotata di quattro braccia. Comparsa come personaggio giocabile per la prima volta in Mortal Kombat 3, la potente guerriera guida il suo popolo nella battaglia per rivendicare il loro ruolo nella casta dominante del Regno Esterno. Gli Shokan maschi schernirono Sheeva quando decise di partecipare al torneo per decretare il nuovo leader del gruppo, ma dopo una vittoria schiacciante la combattente si dimostrò superiore e fu incoronata come prima Regina degli Shokan. Questa maestra della lotta a mani nude colpisce con una potenza devastante e usa le sue prese per abbattere i suoi nemici, incutendo il terrore nei loro cuori con il suo fidato scudo e l’inarrestabile pestone in teletrasporto.

Dettagli, caratteristiche ed edizioni speciali di Mortal Kombat 11: Aftermath

I nuovi giocatori possono unirsi ai combattimenti con la Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection, che contiene tutti e tre i personaggi, i contenuti della storia, le modalità di gioco e i bonus della prenotazione. Include Mortal Kombat 11 insieme a tutti i contenuti di Mortal Kombat 11: Aftermath e del Kombat Pack già pubblicato, che contiene sei personaggi scaricabili come DLC (Shang Tsung, Nightwolf, Sindel, Terminator T-800, il Joker e Spawn) e 25 skin aggiuntive per i personaggi. La Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection potrà essere prenotata* al costo di €59,99 e le prenotazioni digitali garantiranno l’accesso immediato a Mortal Kombat 11 e al Kombat Pack al momento dell’acquisto. La versione fisica sarà disponibile a giugno e solamente in America.

Chi ha già acquistato Mortal Kombat 11 può prenotare l’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath, che include la prima espansione narrativa nella storia della serie, tre nuovi personaggi giocabili, tre pacchetti di skin (che includono tre skin ciascuno) scaglionati nel tempo e la skin “Thanks a Million” per Johnny Cage. Tutto questo al costo di 39,99 euro.

I giocatori possono anche prenotare il pacchetto Mortal Kombat 11: Aftermath + Kombat Pack al costo di 49,99 euro.

Con tutte le prenotazioni si riceverà al lancio il pacchetto di skin Eternal Klash, contenente tre nuove varianti delle skin per personaggi. Si tratta di Scorpion “Unbound Rage” da Mortal Kombat (2011), Sub-Zero “Son of Arctika” ispirato a Mortal Kombat: Deception e Frost “Kori Power”, una versione klassica della guerriera del Lin Kuei.

...e questo?
Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions ha una data d’uscita. Ecco il trailer di annuncio