Maleficent: Signora del Male, il film arriverà su Disney+ il 29 maggio

È con un comunicato diffuso questa mattina che Disney ha annunciato l’arrivo di Maleficent: Signora del Male, l’ultimo film con Angelina Jolie nei panni di Malefica, su Disney+ il prossimo 29 maggio.

Maleficent Signora del Male è pronto a debuttare su Disney+ alla fine del mese, raccontando una nuova storia della villain de La Bella Addormentata nel Bosco: Malefica

Nel film Disney Maleficent – Signora del Male, sequel del successo mondiale al box office del 2014, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Nel cast del film, oltre alla Jolie, sono presenti anche Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville e Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith.

Il film è diretto da Joachim Rønning e basato su una storia di Linda Woolverton e scritto da Linda Woolverton e Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue.

La pellicola, costata 185 milioni di dollari, ne ha incassati globalmente oltre 490, diventando un successo che presto potremo rivedere su Disney+.

Cosa ne pensate del film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
The Old Guard Charlize Theron
The Old Guard: Charlize Theron è scatenata e letale nel trailer del film Netflix