Famiglia in quarantena ricrea scene di film famosi: dalla cena di Beetlejuice alla pillola di Mary Poppins

La stuntwoman Gelsey Laurie ha trovato un modo molto creativo per trascorrere la lunga quarantena in casa: riprodurre “artigianalmente” scene di film famosi! Un’attività che tiene occupato corpo e mente e permette di coinvolgere tutta la famiglia in un passatempo alternativo e divertente.

Gelsey Laurie e la sua famiglia hanno ricreato diverse scene musicali di film famosi: Beetlejuice, Mary Poppins… e altri ancora

Durante il periodo di lockdown molte persone si sono trovate spaesate costrette a cambiare le proprie abitudini e cercando di tenersi impegnate. C’è chi si è immedesimato nei panni di un concorrente di Masterchef inventando nuove ricette, chi si è improvvisato personal trainer facendo esercizi con gli oggetti di uso quotidiano e chi ha inventato nuove attività per combattere la noia derivante dal restare chiusi in casa.

Tra questi c’è anche Gelsey Laurie che, con l’aiuto del padre, ha riprodotto diverse scene musicali tratte da famosi film. Tra le “cover” più riuscite c’è senza dubbio la cena di Beetlejuice – Spiritello porcello di Tim Burton, quella in cui l’irriverente fantasma costringe i commensali a cantare e ballare sulle note di Day-O, senza però dimenticare anche il celebre Time Warp del Rocky Horror Picture Show e la famosa canzone Spoonful of sugar cantata da Mary Poppins.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gelsey Laurie (@gelseylaurie) in data:

Voi quale scena famosa ricreereste? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo