The Mandalorian 2 non subirà ritardi, parola di Bob Chapek

The mandalorian

Nonostante l’emergenza sanitaria che ha paralizzato il mondo intero, The Mandalorian 2, la seconda stagione della prima serie TV in live action di Star Wars, non subirà ritardi.

A dare la sua parola è stato l’amministratore delegato di Disney, Bob Chapek, il quale ha voluto rassicurare i fan spiegando che, a dispetto dei rumor di questi giorni e alla pandemia di COVID-19, la seconda stagione della serie arriverà su Disney+ come previsto il prossimo mese di ottobre.

Non ci saranno ritardi per The Mandalorian 2. La data d’uscita della serie TV di Star Wars resta invariata su Disney+

“Come sapete, abbiamo un certo gruppo di persone, in particolare per Disney+, che stanno ancora alimentando la macchina”, ha detto Chapek alla CNBC. “È importante notare, tuttavia, che la pre-produzione, una particolare fase di sviluppo, può ancora proseguire durante questi periodi di blocco, e la post-produzione può ancora andare avanti. Quindi sono solo i film ad essere a mezzo regime, proprio nel mezzo della produzione (che è stata interrotta dalla pandemia). Prendiamo ad esempio Mandalorian. The Mandalorian è stato girato prima che il COVID-19 colpisse davvero, e quindi siamo arrivati in post-produzione e non ci sarà alcun ritardo su Mandalorian. Stessa cosa con Black Widow, che uscirà a novembre “.

Il prossimo autunno saremo così in grado di vedere Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano, Temuera Morrison nei panni di Boba Fett e il ritorno di Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano protagonista.

Tra i registi della seconda stagione troveremo invece Dave Filoni, Jon Favreau, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Peyton Reed.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
lol chi ride e fuori
LOL 2: la seconda stagione si farà? Ecco cosa sappiamo