Stargirl: la serie TV DC Universe si mostra con il final trailer

Stargirl

È stato diffuso online il final trailer di Stargirl, la serie TV DC Universe che debutterà tra meno di una settimana sul servizio streaming di DC Entertainment e Warner Bros. e anche sul network The CW.

È online il final trailer di Stargirl, la serie TV DC Universe e The CW con Brec Bassinger nei panni dell’eroina DC

Dopo il video della scorsa settimana in cui la protagonista Stargirl / Courtney Whitmore (Brec Bassinger) mette insieme la Justice Society, il nuovo getta nuova luce sulla storia che verrà narrata nello show.

Trama, dettagli e data d’uscita di Stargirl

Stargirl seguirà la storia di Courtney Whitmore (Bassinger) una ragazza intelligente, atletica e soprattutto gentile, la cui vita apparentemente perfetta di adolescente cambierà quando sua madre si risposa e la sua nuova famiglia si trasferisce da Los Angeles in California a Blue Valley, nel Nebraska. Impegnata nelle difficoltà legate all’adattarsi a una nuova scuola, fare nuove amicizie e convivere con una nuova famiglia adottiva, Courtney scopre che il suo patrigno ha un segreto: era la spalla di un supereroe. La ragazza finisce per diventare leader e fonte di una generazione completamente nuova di supereroi.

Nel cast, oltre a Brec Bassinger nei panni di Stargirl / Courtney Whitmore, ci sarà anche Joel McHale in quelli di Sylvester Pemberton (Starman). Amy Smart sarà la madre di Courtney, Henry Thomas sarà il Dr. Mid-Nite, Lou Ferrigno Jr. interpreterà Rex Tyler mentre Meg DeLacy sarà Cindy Burman, la figlia di Dragon King. Con loro saranno presenti anche Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

Nella serie, Stargirl sarà l’ispiratrice di un gruppo di supereroi conosciuto con il nome di Justice Society of America, che tenterà di fermare alcuni villain del passato.

La serie debutterà su DC Universe il prossimo 18 maggio, mentre il giorno seguente sarà resa disponibile su The CW. Per l’Italia, invece, non abbiamo ancora una data d’uscita.

Cosa ne pensate? Guarderete questa nuova serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant