Marvel’s Iron Man VR ha una nuova data di uscita

Marvel's Iron Man VR

Poco dopo aver annunciato il nuovo brand PlayStation Studios, Sony Interactive Entertainment ha svelato la nuova data di uscita Marvel’s Iron Man VR.

Sony ha annunciato ufficialmente la nuova data di uscita di Marvel’s Iron Man VR sviluppato dallo studio americano Camouflaj

Rinviato a data da destinarsi circa un mese fa, insieme a The Last of Us: Parte 2, il gioco per PlayStation VR in sviluppo presso Camouflaj e che sarebbe dovuto uscire il prossimo 15 maggio, debutterà ufficialmente il 3 luglio 2020.

Contestualmente all’annuncio, avvenuto via Twitter, Sony ha avvisato i fan di restare sintonizzati perché nelle prossime settimane verranno condivise ulteriori informazioni sul gioco.

Dettagli e trailer del gioco

Il gioco, già preordinabile su Amazon a QUESTO INDIRIZZO, è un action-adventure in cui, nei panni di Tony Stark, dovremo combattere contro un temibile villain il cui obiettivo è quello di distruggere le Stark Industries. Indossando l’armatura di Iron Man e il nostro visore VR, interagiremo con diversi personaggi e, ovviamente, con l’intelligenza artificiale dell’armatura per avere la meglio contro i cattivi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.