Demon Slayer: domani esce lo Starter Pack del manga del momento

Demon Slayer starter pack

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, il manga del momento scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge che continua a infrangere record su record, domani debutterà in fumetteria, libreria e negli store online con l’esclusivo Starter Pack in edizione limitata di Edizioni Star Comics.

Domani, 13 maggio 2020, arriva il libreria e fumetteria lo Starter Pack di Demon Slayer in edizione limitata di Edizioni Star Comics

Il pack, nel formato 11,7×17,6×6,6 che raccoglierà i primi 5 volumi per un totale di 960 pagine in bianco e nero, sarà in vendita al prezzo di 19 euro.

Ormai tutti, ma proprio tutti, hanno sentito parlare della drammatica epopea di Tanjiro e Nezuko e dei memorabili scontri che hanno fatto appassionare milioni di lettori in tutto il mondo, e la curiosità fra coloro che ancora non hanno letto questa grandiosa opera divampa a mille.

Se anche voi siete fra questi ultimi, lo Starter Pack è l’occasione perfetta per iniziare a collezionare il capolavoro di Koyoharu Gotouge, e vi attenderà in fumetteria, libreria e store online a partire dal 13 maggio!

Il box, a prezzo speciale, sarà distribuito in tiratura limitata, e conterrà i primi 5 volumi della serie.

Trama del manga

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Se invece fate parte delle schiere di appassionati che già seguono e amano le peripezie dei fratelli Kamado e della squadra ammazza demoni, sempre dal 13 maggio sarà disponibile una sorpresa anche per voi con il volume n. 7 di Demon Slayer in edizione speciale a tiratura limitatissima, e disponibile solo ed esclusivamente in fumetteria.

Quest’ultima conterrà un set di divertenti adesivi raffiguranti i personaggi della serie in versione super deformed: un simpatico gadget da collezionare per premiare l’affetto dei fan della serie.

Trama di Demon Slayer #7

Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obiettivo di eliminare un demone che si nasconde nel convoglio… Ma gli eventi della realtà si confondono con i sogni creati dal nemico, intrappolando Tanjiro e tutti i suoi compagni!

...e questo?
nuvole bianche
Nuvole bianche – Recensione dell’onirico e commovente manga di Hisae Iwaoka