Tredici: annunciata la data d’uscita della quarta e ultima stagione

tredici data uscita

Nessuno è mai pronto a dirsi addio, neanche il cast di Tredici.

A sorpresa Netflix ha rivelato la data d’uscita dalla quarta e ultima stagione di Tredici (13 Reasons Why), la serie TV creata da Brian Yorkey basata sul romanzo 13 di Jay Asher.

Netflix ha da poco annunciato la data d’uscita della quarta e ultima stagione di Tredici (13 Reasons Why)

Il capitolo finale della serie TV arriva il 5 giugno, giorno in cui ritroveremo i protagonisti dello show che si apprestano a concludere l’ultimo anno al liceo Liberty High e conseguire il diploma.

Qui di seguito è possibile vedere il video, pubblicato sui profili social del colosso dello streaming, che rende omaggio ai protagonisti impegnati per quattro anni con la serie TV, show che all’inizio era stato pensato composto da un’unica stagione, la cui recensione trovate in questo nostro articolo.  Il video include filmati emozionanti riguardanti gli attori e la lettura del copione della stagione finale, nonché sequenze provenienti direttamente dal dietro le quinte di Tredici.

In questa quarta stagione Brian Yorkey è tornato come showrunner e produttore esecutivo, assieme a Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez e Joy Gorman.

Trama della prima stagione della serie TV

Dopo che una studentessa si toglie la vita, un compagno di classe trova una misteriosa scatola, all’interno della quale sono conservate registrazioni fatte dalla ragazza in merito ai motivi per cui ha scelto di suicidarsi.