Mamma si traveste da Pennywise per vendicarsi del figlio che non voleva prepararle il caffè

mamma si traveste da Pennywise

Nel giorno dedicato alla festa di tutte le mamme, ammiriamo esterrefatti quanto escogitato da una memorabile mamma sudafricana per dare una lezione al figlio irrispettoso e maleducato.

Una mamma vendicativa si traveste da Pennywise e organizza un terrificante scherzo al figlio che si era rifiutato di prepararle il caffè

Se le mamme nostrane utilizzano metodi educativo-coercitivi legati alla tradizione, come le sempre infallibili ciabatte e i devastanti zoccoli di legno, la 41enne Hester Greeff ha deciso di punire il figlio, reo di non averle preparato il caffè, travestendosi da Pennywise, il demoniaco clown protagonista del film IT ispirato all’omonimo romanzo horror di Stephen King.

La storia risale alla fine del mese scorso quando mamma Hester ha chiesto al figlio ventenne Ruan di prepararle il caffè per la colazione, prima che quest’ultimo uscisse di casa per andare a lavoro.

L’ingrato figliuolo, però, incurante di quante volte fosse stata la madre a preparare la colazione in passato, ha ignorato la richiesta di Hester spingendo la donna a ordire un diabolico piano per vendicarsi dello screanzato Ruan, dimostratosi tutt’altro che un “piezz’ ‘e core” ma un vero piezz’ ‘e…

Conoscendo benissimo il terrore nutrito dal figlio verso i clown, odio maturato dopo che Ruan da bambino aveva visto la celebre miniserie IT con Tim Curry degli anni ’90, mamma Hester ha deciso di travestirsi da Pennywise, utilizzando del trucco e qualche materiale di fortuna, nascondendosi poi nel bidone della spazzatura sul retro della loro casa a Johannesburg.

Aiutata dal suo compagno, il 44enne Jannie Botha che ha chiesto a Ruan di portare fuori la spazzatura, la donna ha atteso che il figlio aprisse il coperchio del bidone per spaventarlo a morte e completare così la sua vendetta, rivincita che è stata anche immortalata dal video che potete vedere qui di seguito.

Il ragazzo ha confessato di essersi spaventato a morte e che non si sarebbe mai aspettato qualcosa di simile da parte di sua madre:

Ero così spaventato che non sapevo cosa fare. Odio i clown con tutto me stesso, ne sono terrorizzato da quando ho guardato la miniserie IT all’età di nove anni. Non avevo la più pallida idea che avessero pianificato qualcosa, quindi per me è stato uno shock totale anche perché è qualcosa di completamente distante dal carattere di mia mamma. Non riuscivo a crederci.

Una mamma che si traveste da Pennywise per terrorizzare il figlio non l’avevamo ancora vista, ma siamo certi che d’ora in poi Ruan ci penserà due volte prima di fare un nuovo torto alla madre.

Fonte: LadBible

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
playstation 5
PlayStation 5 rubate: Amazon indaga sui pacchi contenenti friggitrici e altri oggetti al posto delle console