Inuyasha: Rumiko Takahashi annuncia l’arrivo del sequel!

Con 193 episodi, 4 film e 67 manga, quella di Inuyasha è una delle saghe manga ed anime più amate di sempre e, presto, la serie creata da Rumiko Takhashi vedrà l’arrivo di un sequel, con un progetto anime intitolato Yashahime: Princess Half-Demon (“Hanyo no Yashahime” in lingua originale).

Dopo che Shonen Jump aveva svelato sulla sua nuova copertina l’esistenza del progetto, Viz media ha ufficialmente annunciato che il sequel di Inuyasha si trova ora in produzione e che questo seguirà la storia della prole dei protagonisti della serie originale, Inuyasha e Sesshomaru.

Il sequel di Inuyasha, incentrato sulle figlie dei protagonisti originali dell’anime, è ufficiale. La creatrice della serie tornerà insieme allo Studio Sunrise

A tornare nel nuovo anime ci sarà anche la creatrice della serie, Rumiko Takahashi, che si unirà alla produzione supervisionando i character design dei personaggi principali. Ma non è finita qui!

Sunrise, il celebre studio dietro all’adattamento anime della serie anime anni 2000, realizzerà anche il sequel di Inuyasha, la cui finestra di lancio è già stata fissata per la fine del 2020 in Giappone e sappiamo già che arriverà presto anche in occidente (proprio grazie all’annuncio di Viz Media).

Leggi anche: annunciato Mao, il nuovo manga di Rumiko Takahashi

“Le tre eroine sono state realizzate magnificamente. Non vedo l’ora di poter ammirare le loro avventure.”

Queste le parole della Takahashi, che hanno fatto seguito al Media CMO di Viz Media, Brad Woods:

“Non potremmo essere più entusiasti di annunciare l’acquisizione dei diritti di Yashahime: Princess Half-Demon. L’universo di Inuyasha è una vero istituzione quando si tratta di deliziare i fan di tutte le generazioni e lo stiamo vedendo anche ora, due decenni dopo, con gli episodi originali di Inuyasha in streaming su Netflix e Hulu. Siamo entusiasti del fatto che i fan potranno rivisitare questo magico mondo creato dall’iconica Rumiko Takahashi. “

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa serie sequel di Inuyasha? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
minions kabuki
I Minions sono andati in vacanza in Giappone e sono tornati con dei gadget in versione kabuki!