Snowpiercer: l’ordine dev’essere ripristinato nel nuovo trailer della serie TV

Mentre in Italia restiamo ancora tutti in attesa di poter scoprire quando potremo vedere la prima stagione su Netflix (arriverà comunque entro la fine di questo mese), in rete è approdato un altro trailer della serie TV di Snowpiercer, in uscita su TNT il prossimo 17 maggio.

È scoppiato il caos sul treno post-apocalittico del nuovo trailer della serie TV di Snowpiercer, in arrivo tra pochi giorni su Netflix Italia

La storia sarà ambientata 8 anni prima di quella narrata nel film del premio Oscar Bong Joon Ho, ovvero 7 anni dopo la catastrofe, raccontata nella graphic novel originale, che ha congelato il pianeta Terra. Nel cast troveremo Jennifer Connelly (Alita: Battle Angel) e Daveed Diggs (Hamilton), insieme ad Alison Wright, Steven Ogg, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Sam Otto e Roberto Urbina.

I registi che si sono occupati dei vari episodi sono James Hawes, Matthew O’Connor e Scott Derrickson.

Snowpiercer

Il network è convinto che la serie otterrà un buon riscontro dal pubblico, tanto da esser stata convinta a rinnovarla già per una seconda stagione.

Ambientata più di sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, Snowpiercer racconta le storie dei resti dell’umanità che abitano un gigantesco treno in perpetuo movimento attorno il mondo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

Ecco il nuovo trailer:

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT