Ron Weasley diventa papĂ : Rupert Grint festeggia l’arrivo della primogenita

I neo genitori Rupert Grint e Georgia Groom avevano annunciato la gravidanza solo un mese fa, ma un’altra attesa notizia è arrivata in questi giorni: il migliore amico di Harry Potter è diventato papĂ . Conosciamo bene la riservatezza della coppia, che ha deciso di annunciare pubblicamente l’attesa di un figlio solo il mese scorso, nel momento in cui si sono sentiti pronti.

Rupert Grint, interprete di Ron Weasley nella saga di Harry Potter, vive la magia di diventare papĂ ! La compagna Georgia Groome ha dato alla luce una bimba.

La coppia si è formata nel 2011 e da allora è sempre stata molto attenta alla sua privacy, così attenta che ha annunciato la loro relazione solo nel 2018. L’anno scorso alcuni fan credevano, falsamente, che i due si fossero sposati, tutto ciò, alla luce di alcune foto che ritraevano Georgia con un anello al dito.

A causa dei pettegolezzi che sono la normalitĂ  nel mondo dello spettacolo, i due hanno deciso di proteggere la loro vita privata tenendo nascosta la gravidanza, fino allo scorso aprile. Durante l’emergenza COVID-19 la coppia è stata vista mentre si recava in farmacia, Georgia, camminando al fianco di Rupert, esibiva un bel pancione.

La notizia della nascita della bimba è stata diffusa da un rappresentante della coppia:

Rupert Grint e Georgia Groome sono lieti di confermare la nascita della loro bambina. Vi preghiamo di chiedervi di rispettare la loro privacy in questo momento molto speciale.

I due attori ora si godranno le gioie della vita da genitori, ma presto potremo vedere il ritorno di Grint nella seconda stagione di Servant, che ha appena ottenuto l’ok per la produzione della seconda stagione. L’artista ha anche avuto un ruolo importante nella serie tv Snatch, riadattamento dell’omonimo film, su cui è ancora mistero riguardo la terza stagione.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere l’erede del maghetto dai capelli rossi? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: MailOnline