Il Mistero dei Templari: in arrivo una serie TV su Disney+!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Tutti pensavano che Disney avesse definitivamente messo in soffitta il franchise di National Treasure ma, dopo l’annuncio dell’arrivo de Il Mistero dei Templari 3, terzo lungometraggio della saga cinematografica con protagonista Nicolas Cage, ora è stata anche annunciata una serie TV in sviluppo per Disney+!

Nel futuro de Il Mistero dei Templari non c’è solamente un terzo film, ma anche una serie TV in arrivo sul servizio streaming di Disney+

In occasione di una recente intervista con Collider, il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelato:

“Stiamo sicuramente lavorando a un National Treasure per lo streaming e stiamo lavorando anche ad uno per il grande schermo. Speriamo di poterli sviluppare in contemporanea e che portino ad un altro Mistero dei Templari ma sono entrambi in fase di sviluppo attivo… Quello per Disney + è con un cast molto più giovane. È lo stesso concetto, ma con un cast giovane. Quello per il cinema invece sarebbe con lo stesso cast. “

Avete capito bene. Il cast originale dei primi due film ritornerà per il terzo capitolo della saga incentrata sulla famiglia Gates, i cui componenti sono cacciatori di tesori da generazioni e sembrano custodire molti segreti della storia americana.

Il Mistero dei Templari

Sono passati 13 anni dall’ultimo film, Il Mistero delle Pagine Perdute, ma il regista Jon Turtletaub tornerà per dirigere la nuova pellicola, mentre la storia sarà scritta dallo sceneggiatore di Bad Boys for Life, Chris Bremner.

“La sceneggiatura della versione cinematografica sta venendo scritta proprio in questi giorni. La versione televisiva invece è ancora in bozza. Abbiamo realizzato una sceneggiatura per l’episodio pilota e una descrizione dei futuri episodi.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo