Star Wars: Hayden Christensen in trattative per tornare nella serie di Obi-Wan Kenobi?

A lanciare la bomba è stato LRM, spiegando che Hayden Christensen, l’attore che nella trilogia prequel di Star Wars ha interpretato Anakin Skywalker, si troverebbe ora in trattative per riprendere il suo ruolo nel franchise ora nelle mani di Disney, tornando nei panni di Darth Vader nella serie di Obi-Wan Kenobi.

Un insistente rumor vorrebbe Hayden Christensen pronto a tornare nei panni di Anakin Skywalker, nella serie Star Wars di Obi-Wan Kenobi

Al momento si tratta di un rumor non confermato (prendetelo quindi come tale), ma un ritorno dell’attore nella saga di Star Wars potrebbe non essere poi così improbabile. Lucasfilm non avrebbe confermato ne smentito la notizia, lasciando i fan sperare che un annuncio possa effettivamente esser fatto in occasione della prossima Star Wars Celebration (in programma ad agosto ad Anaheim (sempre che si faccia); magari insieme all’annuncio del casting di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka per la seconda stagione di The Mandalorian.

Hayden Christensen Darth vader

Stando all’articolo, Hayden Christensen dovrebbe apparire nella serie sotto forma di flashback di Obi-Wan (o solo come voce fuori schermo, come accaduto ne L’Ascesa di Skywalker), essendo già diventato Vader quando il Jedi partì con Luke per Tatooine alla fine di Episodio III.

Quello che sappiamo per certo è che la serie di Obi-Wan Kenobi, diretta da Deborah Chow (The Mandalorian) vedrà ancora una volta Ewan McGregor nei panni del maestro jedi. L’arrivo della serie su Disney+ è previsto per il 2022, con una prima stagione composta da un totale di 6 episodi della durata di circa un’ora.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CBM

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
SHINING VALE STARZ
Shining Vale: STARZ la serie TV comedy-horror con Courtney Cox