Harry Potter: Daniel Radcliffe e altre celebrità stanno leggendo La Pietra Filosofale per i fan

Harry Potter

Mentre in Italia stiamo affrontando una lenta ripresa alla normalità, nel mondo sono ancora milioni le persone bloccate in casa a causa dell’emergenza coronavirus. A farci compagnia, però, da qualche ora è tornato anche il Wizarding World di Harry Potter che, come parte della campagna lanciata per chiedere a tutti di restare a casa, ha invitato Daniel Radcliffe e tante altre celebrità a leggere il primo libro della magica saga creata da J.K. Rowling: Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Continua la campagna Harry Potter At Home del Wizarding World, aiutata questa volta da Daniel Radcliffe e altre celebrità impegnati a leggere La Pietra Filosofale in video!

Mentre online è già disponibile il primo capitolo del romanzo, letto da colui-che-un-tempo-è-stato-Harry-Potter, come rivelato dal video sottostante i restanti 16 capitoli del libro saranno letti da numerose celebrità: da David Beckham Noma Duemzweni, passando per Dakota Fanning, Stephen Fry, Claudia Kim, Eddie Redmayne e da tanti altri.

Leggi anche: A History of Magic, la mostra tutta dedicata ad Harry Potter, è ora visitabile online gratuitamente

E per chi non volesse vedere Radcliffe mentre legge “Il bambino che è sopravvissuto” in video (magari per non farsi distrarre dal magico fascino dell’attore), il Wizarding World renderà presto disponibile tutti i capitoli in versione audio-only attraverso Spotify e Spotify Kids.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!