Hector Mendoza è il protagonista del nuovo trailer di Desperados III

THQ Nordic ha diffuso online un nuovo trailer di Desperados III, il gioco stealth tattico ambientato nello spietato e selvaggio West e atteso al debutto il 16 giugno 2020.

È online il nuovo trailer di Desperados III, il nuovo capitolo del videogame THQ Nordic, interamente dedicato a Hector Mendoza

Il video, visibile qui di seguito è interamente dedicato a Hector Mendoza, uno dei cinque favolosi desperados insieme a John Cooper, Kate O’Hara, Doc McCoy, Isabelle Moreau, le cui statuine saranno incluse nell’esclusiva Collector’s Edition già preordinabile su Amazon.

È un uomo o un orso? L’incredibile forza di Hector Mendoza lo rende un temibile avversario per tutti i gangster di Desperados III.

Porta con sé una minacciosa ascia per…beh, è meglio vederlo da soli. Inoltre, piazza la sua amata trappola per orsi chiamata ‘Bianca’, proprio dove i suoi avversari possono calpestarla. Se questi metodi di eliminazione non sono ancora abbastanza efficaci per te, Hector ha anche un poderoso fucile con la capacità di abbattere più bersagli con un solo colpo.

A proposito di Desperados 3

Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West.

Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Caratteristiche Chiave

  • Comanda fino a cinque Desperados e usa le loro letali abilità per sconfiggere furtivamente le file nemiche;
  • Completa ogni missione scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi;
  • Distruggi nemici apparentemente impossibili con un’attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo;
  • Ammirate la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location sia di giorno che di notte;
  • Sconfiggi i tuoi nemici scegliendo tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate e variando le impostazioni di difficoltà.
...e questo?
Sea of ​​Thieves
Sea of Thieves arriverà su Steam il prossimo 3 giugno