The Lord of the Rings: Gollum, online le prime immagini dell’atteso gioco!

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Proprio mentre in televisione viene riproposta la trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, online arrivano le prime immagini di The Lord of the Rings: Gollum, il gioco di Daedalic Entertainment incentrato interamente sull’ex hobbit.

Sul web arrivano a sorpresa quattro immagini di The Lord of the Rings: Gollum, il gioco di Daedalic Entertainment rimasto nell’ombra sin dal suo annuncio

Grazie all’insider Nibel, su Twitter sono apparsi quattro screenshot del titolo che mostrano le scelte fatte dallo studio per il character design e per lo stile generale dell’opera; che, non possiamo non notare, si avvicina molto ai film di Peter Jackson.

Dategli uno sguardo anche voi qui sotto:

Come facilmente intuibile dal titolo, il gioco si concentrerà sulla figura di Gollum, il personaggio un tempo noto come l’hobbit Smeagol che, entrato in possesso dell’Unico Anello di Sauron, ne è stato poi corrotto sino a diventare la creatura pallida e deforme che tutti noi conosciamo. E proprio la natura di Gollum ne determina anche il genere del gioco, che ci vedrà impegnati a sgattaiolare per la Terra di Mezzo senza esser visti.

Il tutto si svolgerà prima degli eventi de Il Signore degli Anelli ma saremo comunque in grado di vedere alcuni personaggi noti della saga e de Lo Hobbit; come Thranduil, il padre di Legolas, o i Nazgul. Purtroppo (?) nessuno di loro sembra che assomiglierà alle loro controparti cinematografiche.

Racconteremo la sua storia fin dalla sua prima apparizione“, aveva dichiarato Cartsen Fichtelman, CEO di Daedalic Entertainment, quando il gioco venne rivelato ormai più di un anno fa. “A volte si raccontano alcune cose che accaddero a Gollum, ma nessuno sa esattamente cosa sia successo. Questo sarà il nostro compito, spiegare cosa gli è successo esattamente.

The Lord of The Rings: Gollum, arriverà su PC e “tutte le console” nel corso del 2021 e, in quel momento, scopriremo cos’è accaduto ad uno dei personaggi più famosi de Il Signore degli Anelli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo