Venom 2: Tom Hardy suggerisce ancora una volta l’arrivo di Spider-Man nel film

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Tom Hardy, l’attore che nel franchise Sony di Venom interpreta Eddie Brock, continua a stuzzicare i suoi fan su Instagram suggerendo ancora una volta la possibilità che Spider-Man arrivi in Venom 2.

Una nuova immagine pubblicata (e poi rimossa) da Tom Hardy su Instagram conferma l’arrivo di Spider-man in Venom 2?

Con l’ennesima immagine pubblicata attraverso il suo profilo ufficiale, e poi rimossa come al solito dopo pochi secondi, l’attore ha probabilmente voluto sottolineare che Tom Holland farà effettivamente parte di Venom Let Be There Carnage, il prossimo capitolo della saga sul simbionte Marvel.

Ecco l’immagine, catturata pochi istanti prima della sua rimozione dai fan di Hardy e rimbalzata rapidamente in rete:

Da mesi si rincorrono voci sulla possibile presenza di Tom Holland / Spider-Man in Venom 2, con la produttrice Amy Pascal che lo scorso anno aveva dichiarato:

Per quanto riguarda Tom Holland, è chiaro che tutti lo vorrebbero vedere (in Venom 2), non si può mai sapere, potrebbe succedere; abbiamo grandi progetti per far sì che Tom Holland faccia parte di ogni cosa, ogni film che facciamo.

Il film, che sarà diretto da Andy Serkis, vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni del doppio ruolo Eddie Brock / Venom, a cui sia affiancheranno Michelle Williams nei panni di Anne Weying, Woody Harrelson interpreta Cletus Kasady, alias Carnage, mentre Naomie Harris (Moonlight) interpreta la villain Shriek.

L’uscita della pellicola nelle sale è attesa per il 21 giugno 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo