Transformers: il nuovo film in live-action annunciato per il 2022

La saga cinematografica dei Transformers non sembra esser intenzionata a morire tanto presto e, oggi, Paramount Pictures ha annunciato che il prossimo film in live-action del franchise uscirà il 24 giugno 2022.

Uno dei due nuovi film dei Transformers in live-action ha già una data d’uscita fissata al 2022. Ma di quale film stiamo parlando?

Non sappiamo però di quale dei due progetti attualmente in cantiere presso gli Studios si tratti, se di quello di cui si sta occupando James Vanderbilt (Independence Day: Resurgence e The Amazing Spider-Man) oppure da quello scritto dal produttore esecutivo di John Wick 3, Joby Harold.

Il primo si baserà sullo spin-off Beast Wars, con i Transformers che si trasformano in animali robot come Cheetor (in Ghepardo), Optimus Primal (in Gorilla), Rhinox (in Rinoceronte) e via così.

Quello di Harold, invece, sarà ambientato nell’universo di Bumblebee, e voci di corridoio parlano di una sorta di sequel della pellicola con protagonista il maggiolino giallo che, questa volta, farà squadra con Optimus Prime per una nuova avventura.

Transformers: L'Ultimo Cavaliere

Quel che è certo è che Paramount non ha nessuna intenzione di abbandonare il franchise di Hasbro, che con 7 film all’attivo ha già incassato al box office quasi 1,6 miliardi di dollari (sì, miliardi, avete letto bene).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR