G.I. JOE: Paramount e Hasbro al lavoro su un nuovo film (il quarto)

G I Joe Hasbro

Mentre a causa dell’emergenza sanitaria si è fermata anche la produzione di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, Paramount Pictures e Hasbro’s Allspark Pictures hanno già iniziato a lavorare ad un nuovo film tratto dalla serie di giocattoli di G.I. Joe. The Hollywood Reporter ha infatti svelato che i due studio hanno chiesto a Joe Shrapnel e Anna Waterhouse di scrivere una prima sceneggiatura per il nuovo progetto, una pellicola che espanderà l’universo tratto dagli storici fumetti e giocattoli anni ’60.

G.I. Joe hasbro

 

Paramount e Hasbro credono ancora nel franchise di G.I. Joe e hanno messo in cantiere un nuovo film della saga

Al momento non ci sono ulteriori dettagli da condividere con voi sul nuovo film di G.I. Joe, che sarà tuttavia collegato a quello già annunciato un paio di anni fa su Snake Eyes. È infatti specificato che il nuovo film non sarà tanto un sequel ma più “un’espansione del film precedente che porterà gli spettatori più in profondità nel mondo di Joe”.

La speranza dei fan è ovviamente che le nuove pellicole di G.I. Joe possano rivelarsi migliori di quelle arrivate al cinema fino ad oggi. Rise of Cobra, arrivato nei cinema nel 2009, ha ricevuto infatti una tiepida accoglienza sia dalla critica che dagli spettatori, arrivato a raccogliere “solamente” 300 milioni di dollari al box office globale a fronte di un investimento di Paramount e Hasbro di oltre 175 milioni.

Cosa ne pensate? Darete una nuova possibilità al franchise? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR