Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered finalmente disponibile anche su PC e Xbox One

Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, dopo essere stato lanciato su PlayStation 4 nelle scorse settimane, è finalmente disponibile anche PC e Xbox One.

Dopo essere approdato su PS4, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è ora disponibile anche su PC e Xbox One

Dopo questo breve periodo di esclusiva a favore della console Sony, tutti i possessori di Call of Duty: Modern Warfare possono rituffarsi bella campagna single player del secondo episodio della serie, a patto di averla comunque in proprio possesso.

È stata la stessa Activision, tramite un comunicato stampa ufficiale, a specificare i dettagli per l’accesso alla remastered:

Una delle esperienze narrative più iconiche e di maggior successo nella storia dei videogiochi è ora disponibile per Xbox One e PC.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è un miglioramento a tutto tondo della celebre esperienza per giocatore singolo che include l’intera campagna con incredibili effetti visivi in alta definizione, una risoluzione fino a 4K e supporto HDR su console; e inoltre, un framerate illimitato e supporto monitor su PC ultrawide grazie alla piattaforma Battle.net di Blizzard Entertainment.

I giocatori che acquistano Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered riceveranno anche il Bundle Ghost Underwater Demo Team Classico per Call of Duty: Modern Warfare, tra cui la skin UDT dell’operatore Ghost ispirata al livello della campagna “L’unico giorno facile… era ieri” caratterizzato da un movimentato tentativo di salvataggio di ostaggi da una piattaforma petrolifera al circolo polare artico.

Oltre alla skin dell’operatore Ghost, i giocatori riceveranno anche due progetti di armi, un portafortuna per arma, una nuova mossa finale, una battuta, una scheda telefonica animata, un emblema e due Battle Pass per i salti di livello, tutti per accesso immediato su Call of Duty: Modern Warfare e nel più recente Call of Duty: Warzone (sono necessari Call of Duty: Modern Warfare/Call of Duty: Warzone acquistabili e scaricabili separatamente).

Ovviamente Activision non ha reso disponibile la modalità multiplayer proprio per non intaccare il successo Warzone, il free-to-play della saga che continua ad attirare migliaia di giocatori ogni giorno.

...e questo?
The Last of Us Parte 2
The Last of Us 2: quasi 9 minuti di gioco nel nuovo video gameplay