Assassin’s Creed: Valhalla, tutti i contenuti della Collector’s Edition (e del Season Pass)

Dopo l’annuncio del gioco lo scorso mercoledì ed un primo spettacolare teaser trailer del gioco, Assassin’s Creed: Valhalla, il nuovo capitolo della saga di Ubisoft ambientato nelle terre norrene, è schizzato in cima alla lista dei desideri di tutti i fan del franchise (potete già preordinarlo A QUESTO INDIRIZZO, non preoccupatevi). Così come la Collector’s Edition di Assassin’s Creed: Valhalla, annunciata poche ore dopo il debutto del trailer. Ma cosa dovremo aspettarci da questa corposa edizione del titolo?

Ecco quali saranno i contenuti del Season Pass, della Collector’s Edition di Assassin’s Creed: Valhalla e di tutte le altre edizioni dell’atteso gioco

Prima di analizzare la Collector’s Edition bisogna però parlare del Season Pass, compreso nell’edizione in questione ma anche nelle versioni Gold e Ultimate. Questo includerà diversi nuovi contenuti come terre inesplorate, armi e strumenti inediti nel gioco base, più una storia aggiuntiva che sarà resa disponibile già al lancio del gioco. La Ultimate Edition, invece, aggiungerà un set di oggetti unici (oltre a quanto citato poc’anzi). E ancora, chi preordinerà il gioco, potrà accedere al contenuto “La Via del Berserker”.

Qui sotto, invece, possiamo ammirare quelli che saranno i contenuti della Collector’s Edition di Assassin’s Creed: Valhalla, che oltre al Season Pass e agli extra della Ultimate conterrà anche una statua di Eivor in versione femminile, un set di litografie, una steelbook del gioco esclusiva per questa edizione, la colonna sonora di Valhalla e una statuina in legno.

Purtroppo, a differenza delle altre edizioni del gioco, la Collector’s Edition al momento sembra essere un’esclusiva dell’UbiStore.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile a fine 2020 per Xbox One, Xbox Series X, PC, Stadia, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Quando esce GTA 6? Take-Two rivela che ci vorrà ancora molto