Il nuovo A-Wing Starfighter LEGO è disponibile con il set Battaglia Death Star II in omaggio

A-Wing Starfighter LEGO SET

Lo avevamo incluso nella guida dei gadget di Guerre Stellari per festeggiare il prossimo Star Wars Day, ma non potevamo non parlare più approfonditamente del nuovo A-Wing Starfighter LEGO presentato dall’azienda danese e disponibile da ieri a QUESTO INDIRIZZO.

Sullo shop LEGO è finalmente disponibile il nuovo A-Wing Starfighter LEGO, la dettagliatissima navicella vista ne Il Ritorno dello Jedi

Direttamente da Il Ritorno dello Jedi, i fan di Star Wars possono unirsi all’Alleanza Ribelle nella lotta contro il lato oscuro  grazie all’iconica navicella che arricchisce la LEGO Star Wars Ultimate Collector Series.

Composto da 1673 pezzi e destinato a “bambini” dai 18 anni in su, è caratterizzato da cabina di pilotaggio con tettuccio rimovibile, cannoni laser girevoli in grado di colpire i caccia nemici da tutte le direzioni, e un espositore regolabile con una targhetta informativa.

Minuziosamente arricchito da dettagli unici, per la prima volta i costruttori potranno accedere al cockpit del pilota (con minifugure inclusa nel set) e godere di tutti i particolari della cabina dell’A-Wing.

Il set A-Wing Starfighter LEGO, disponibile da ieri al prezzo di 199,00 euro, può essere l’occasione giusta per portarsi a casa uno dei veicoli più iconici della saga di Guerre Stellari approfittando anche dell’offerta che, dal 1° al 4 maggio 2020, regalerà l’esclusivo set Battaglia della Death Star II in omaggio a partire da 75 € di acquisti Star Wars sull’e-shop LEGO.com.

Sempre in occasione dello Star Wars Day, LEGO ha annunciato la collezione di caschi LEGO Star Wars si completa con il casco da pilota TIE Fighter e il popolarissimo Boba Fett!

...e questo?
Bender assistente vocale
Alexa e Google Assistant levatevi proprio: è Bender l’assistente vocale che tutti vogliamo