Hercules: i fratelli Russo realizzeranno il reboot Disney in live-action, è ufficiale!

Dopo gli insistenti rumor delle ore scorse, i fratelli Russo hanno infine ceduto e, attraverso un’immagine pubblicato sul loro profilo Instagram ufficiale, hanno rivelato che saranno loro ad occuparsi del reboot in live action di Hercules per Disney.

Il reboot in live action di Hercules sarà prodotto dai fratelli Russo per Disney. La conferma da un post Instagram dei registi di Avengers: Endgame

Al momento non sappiamo ancora chi entrerà a far parte del cast di questa nuova pellicola (e probabilmente, a causa dell’emergenza coronavirus, non lo sapremo tanto presto), ma quel che è certo è che i fratelli Russo faranno parte del team che si occuperà della produzione del film.

L’immagine qui sotto non lascia più dubbi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A recent pic of me and my bro…

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data:

I registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, non saranno alla regia del film ma lo produrranno attraverso la loro società di produzione, la AGBO, mentre la sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Dave Callaham (Wonder Woman 1984).

Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita per questo nuovo Hercules, ne sappiamo se sarà una trasposizione fedele del classico animato del 1997 (come accaduto per Il Re Leone) o la pellicola devierà leggermente dal percorso come fatto con Aladdin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
disney plus star
Disney+: ecco le novità di marzo 2021 (incluso gli arrivi su Star)