The Seven Deadly Sins – Seven Days: il 6 maggio esce lo spin-off su Ban ed Elaine

The Seven Deadly Sins Seven Days

Edizioni Star Comics ha comunicato che, finalmente, a partire dal 6 maggio debutteranno le nuove uscite della casa editrice, tra le quali il primo numero di The Seven Deadly Sins – Seven Days (Nanatsu no Taizai: Seven Days – Tozoku to Seishojo), il toccante spin-off in due volumi della famosa e amata serie creata dal maestro Nakaba Suzuki.

Il 6 maggio debutta in fumetteria, libreria e negli store online The Seven Deadly Sins – Seven Days, lo spin-off del manga creato da Nakaba Suzuki

L’opera, novel firmata da Yo Kogikuji, racconta la storia di come Ban e Elaine si sono incontrati e innamorati presso la Sorgente della Vita dove i due trascorsero sette giorni insieme.

Si dice che Ban dei Seven Deadly Sins abbia rubato l’immortalità a una santa, causandone la morte. Ma è davvero andata così? Cosa è successo realmente nei sette giorni in cui il ladro Ban e la santa Elaine trascorsero insieme presso la Sorgente della Vita?

Sin dalla scomparsa di suo fratello Harlequin, avvenuta settecento anni or sono, Elaine è rimasta a proteggere la foresta del Re dei Folletti. Col passare del tempo, l’avidità degli esseri umani che desiderano la sorgente in grado di donare la vita eterna ha fatto sprofondare il suo cuore in un luogo ancora più freddo e oscuro, ma la comparsa di un ladro interrompe la sua immutabile routine: il suo nome è Ban, e i sette giorni felici che Elaine trascorrerà con lui saranno sufficienti a lenire l’amarezza di una solitudine che sembrava ormai senza possibilità di riscatto…

Leggi anche: The Four Knights of Apocalypse – Ecco i possibili protagonisti del nuovo manga di The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins – Seven Days n. 1

  • Nakaba Suzuki, Mamoru Iwasa, You Kokikuji
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,50
  • Data di uscita: 06/05/2020 in fumetteria, libreria e store online

The Seven Deadly Sins Seven Days