Streets of Rage 4: il trailer di lancio ci ricorda che il gioco è ora disponibile!

Streets of Rage 4

Dopo anni di attesa Streets of Rage 4 è finalmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per celebrare l’occasione, DotEMU ha diffuso in rete un trailer di lancio che ci ricorda anche la disponibilità gratuita del titolo, sequel dello storico ed omonimo Beat ‘em Up, attraverso l’Xbox Game Pass.

Streets of Rage 4 è ora disponibile su console e PC. Ecco il trailer di lancio dell’atteso ritorno della grande saga anni ’90

Ecco il video:

Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), consiste in una trilogia di picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.

Streets of Rage 4 è ambientato dieci anni dopo gli eventi del terzo capitolo (la cui data d’uscita risale all’ormai lontano 1994) e, nonostante l’alta definizione e gli sprite dei personaggi (molto differenti da quanto ricordiamo nella saga originale), grazie ai disegni realizzati a mano lo spirito del gioco sembra essere rimasto immutato.

Il titolo, sviluppato da Lizardcube in collaborazione con DotEmu, è ora disponibile anche attraverso la pagina ufficiale del gioco su Steam.

Cosa ne pensate? Proverete questo nuovo Streets of Rage? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti