Piccoli Brividi: annunciata una nuova serie in live-action!

Piccoli Brividi

Dopo la parentesi cinematografica che ha fruttato a Sony circa 250 milioni di dollari (spalmati su due film approdati sul grande schermo), i Piccoli Brividi, i romanzi horror per ragazzi scritti da R.L. Stine, sono pronti a tornare un una nuova serie TV in live-action.

Piccoli Brividi ritorna alle origini, mettendo in cantiere una nuova serie TV in live-action tratta dai romanzi di R.L. Stine

Lo show sarà prodotto da Scholastic Entertainment e Neal H. Moritz, il produttore che ha già lavorato ai due film arrivati nei cinema, in collaborazione con Sony Pictures TV.

Piccoli Brividi

Come ricorderanno i più stagionati tra noi, una serie tratta da Piccoli Brividi era già arrivata in TV negli anni 90 (tra il 1996 e il 1999 in Italia, per la precisione), con ben 4 stagioni che hanno mostrato un totale di 74 episodi.

Ora Moritz tenterà di replicare la formula, nella speranza di catturare l’interesse anche dell’attuale generazione:

Piccoli Brividi ha tenuto incollati alle sedie i ragazzi e le famiglie per quasi 30 anni, siamo quindi davvero emozionati di poter collaborare con Sony Pictures Television e Neal H. Mortiz per portare questo longevo marchio in vita in un modo fresco per la generazione contemporanea.

Cosa ne pensate? Tornerete a guardare Piccoli Brividi in TV? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline