Now You See Me 3: iniziati ufficialmente i lavori sul terzo capitolo

Ricordate quando, la settimana scorsa, il regista del franchise di Now You See Me aveva spaventato i suoi fan spiegando che il progetto di Now You See Me 3 era in stand-by negli uffici di Lionsgate? Beh, ora è tutto diverso.

Now You See Me 3, il film che tutti davano per spacciato solo pochi giorni fa, ora è in produzione come per magia

Non sappiamo cosa sia accaduto ma, nel giro di pochi giorni, le sorti della terza pellicola sui Maghi del Crimine sono drasticamente cambiate, con Eric Warren Singer, lo sceneggiatore di American Hustle, che ha iniziato ad occuparsi ufficialmente del film.

Ecco la dichiarazione rilasciata da Nathan Kahane, il presidente della Lionsgate Motion Picture Group:

“Eric è sempre stato affascinato dalla raffinata arte dell’inganno e dell’illusione in tutte le sue forme, ed è venuto da noi con una grande storia che prende la mitologia di Now You See Me e spinge i Quattro Cavalieri ad un livello completamente nuovo con il cast chiave di ritorno insieme a nuovi personaggi. La serie Now You See Me è stata creata per sorprendere il pubblico tentare di fargli indovinare cosa accadrà. Qualunque grande mago lo sa, non puoi continuare a fare gli stessi trucchi. E Eric e il suo team di illusionisti hanno qualcosa di speciale nella manica di questo nuovo film.”

Nessun nome del cast è stato ancora rivelato per Now You See Me 3, e sembra che il film sarà principalmente un reboot con parte del cast originale che ritornerà per un periodo di tempo non specificato sul grande schermo.

Bobby Cohen e Alex Kurtzman di Secret Hideout collaboreranno nuovamente per produrre la nuova pellicola, mentre Meredith Wieck e Aaron Edmonds supervisioneranno il progetto per Lionsgate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Collider

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Tami Stronach, l’Imperatrice de La Storia Infinita, girerà presto un film fantasy con Sean Astin e Christopher Lloyd