Lo Squalo (Jaws): è arrivato il gioco da tavolo in italiano

squalo jaws gioco tavolo italiano

Oggi vi parliamo di un altro titolo uscito dritto dritto dal mondo del cinema, e precisamente dal famoso film di Steven Spielberg del 1975. È finalmente arrivato anche in italiano il gioco da tavolo de Lo Squalo (della versione originale, Jaws, vi avevamo parlato qualche tempo fa), grazie a Ravensburger.

Scopriamo qualcosa in più di questo prodotto.

Ravensburger ha portato in italiano il gioco da tavolo Lo Squalo (Jaws), ovviamente tratto dal film cult di Steven Spielberg

Si torna ad Amity! In questo titolo da 2 a 4 giocatori, i partecipanti si divideranno in due squadre: un giocatore farà la parte del terribile mostro divora-tutto, mentre gli altri prenderanno le vesti dei tre cacciatori del film Martin, Quint e Matt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ravensburger (@ravensburgerglobal) in data:

Questo gioco da tavolo è diviso in due atti. Il primo si basa principalmente sul meccanismo del movimento nascosto, con la truppa umana sulle tracce dello Squalo intorno all’isola di Amity. Nel secondo avviene invece la resa dei conti finale in mare aperto, in cui i protagonisti, a bordo dell’Orca, affronteranno il terrore marino.

Il titolo, del 2019, è del team di designer Prospero Hall, gli stessi di Disney: Villainous. La divisione nostrana di Ravensburger è l’editore italiano de Lo Squalo (Jaws), che si può già trovare in vendita A QUESTO INDIRIZZO. Ma attenti, bagnanti, a vostro rischio e pericolo!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti