Sonic 2, Paramount Studios annuncerà il film molto presto

Sonic The Hedgehog

Un sequel di Sonic The Hedgehog, il film arrivato nei cinema non molto tempo fa ed evidentemente molto apprezzato dal pubblico (ma non prima di un restyling completo del protagonista in CGI), presto avrà un sequel. Questo, almeno, stando a Jeff Bock, un esperto analista del botteghino per Exhibitor Relations che ha spiegato come un annuncio di Sonic 2 sia ormai imminente.

Stando ad uno stimato analista del box office, l’annuncio di Sonic 2 è inevitabile ed imminente per Paramount Studios

“Senza dubbio la saga di Sonic the Hedgehog è appena iniziata. Un sequel è imminente per Paramount Studios, che ha un disperato bisogno di nuovi franchise. Mi aspetto un annuncio non appena il mondo inizierà a girare in una direzione che tutti riconosceremo nuovamente. Gli adattamenti dei videogiochi sono una proprietà decisamente interessante per il mondo di Hollywood grazie a Sonic e ai suoi record al botteghino”.

Queste le parole di Bock, certo che un sequel di Sonic The Hedgehog diventerà presto realtà.

D’altronde, Tails, l’aiutante di Sonic nel franchise videoludico, appare proprio alla fine della pellicola, suggerendo che, se mai un secondo capitolo dovesse arrivare sul grande schermo, otterrà un ruolo decisamente più importante nel nuovo film.

Sonic the Hedgehog

Anche il regista del film, Jeff Fowler, non molto tempo fa aveva spiegato di voler tornare per un sequel:

Ci sono così tanti altri fantastici personaggi da portare e così tante altre storie da raccontare … Ma niente mi farebbe più felice che avere la possibilità di tornare. Ci piacerebbe fare di più con l’Universo cinematografico di Sonic“.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato Sonic 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
crudelia cruella emma stone disney
Crudelia: nuovo trailer italiano del film Disney con Emma Stone ed Emma Thompson