L’orologio di Superman di Undone รจ super da indossare e utile per tradurre il kryptoniano

รˆ un aereo? รˆ un uccello? No, รจ Superman!

Chi di noi da bambino non ha mai giocato ai supereroi? Legandosi la copertina sulle spalle facendo finta di volare e guardando attraverso gli oggetti con immaginario sguardo a raggi X?

Crescendo, la passione per i supereroi a assunto nuovi modi per essere sfoggiata e, adesso, grazie a Undone, possiamo sentirci nuovamente come i protagonisti dei fumetti con l’orologio di Superman Cryptonian Decryptor.

Undone presenta il nuovo Kryptonian Decryptor, l’orologio di Superman che vi permetterร  di decifrare i messaggi ricevuti da Krypton

Il Kryptonian Decryptor รจ il must have, un pezzo da collezione per ogni fan dell’Uomo d’Acciaio anche perchรฉ funge anche da traduttore per il kryptoniano. I caratteri presenti sul quadrante si basano sull’originale “Codice Superman segreto” del 1943 e, associati ad altrettanti simboli della ghiera girevole permettono facilmente di comporre e decodificare messaggi segreti scritti con la lingua di Krypton.

Alla vista, l’orologio ricorda un’armatura da battaglia kryptoniana indossata dal ย generale Zod ne L’uomo d’acciaio. La cassa รจ sabbiata, in color canna di fucile, e trattata con metodo PVD, mentre, il cinturino in caucciรน รจ nero opaco.

I colori del costume di Superma si ritrovano nella lunetta che circonda il quadrante (blu) e negli elementi piรน importanti dell’oggetto tra cui la lancetta dei secondi e la corona in ceramica (rosso).

L’orologio fa anche riferimento alle origini kryptoniane di Clark Kent: la scritta “Kryptonian Decryptor” รจ riportata anche nella traduzione extraterrestre attraverso i caratteristici simboli. Inoltre il quadrante su cui sono posti presenta una texture “meteorite”.

Nella parte frontale della cassa รจ presente il tradizionale simbolo di Superman a forma di diamante in cui รจ contenuta la lettera S, mentre sul retro รจ incisa a laser la trasliterazione dell’alfabeto inglese – kryptoniano.

I preordini dell’orologio di Superman Cryptonian Decryptor sono aperti dallo scorso 17 aprile sul sito di Undone e la consegna รจ prevista per fine luglio. L’orologio รจ disponibile, per un tempo limitato, al prezzo speciale di 387,00 โ‚ฌ (limitato nel tempo!), con spese di spedizione gratuite, garanzia di 1 anno e diritto di recesso di 14 giorni.

Fonte: Geektyrant