L’orologio di Superman di Undone è super da indossare e utile per tradurre il kryptoniano

È un aereo? È un uccello? No, è Superman!

Chi di noi da bambino non ha mai giocato ai supereroi? Legandosi la copertina sulle spalle facendo finta di volare e guardando attraverso gli oggetti con immaginario sguardo a raggi X?

Crescendo, la passione per i supereroi a assunto nuovi modi per essere sfoggiata e, adesso, grazie a Undone, possiamo sentirci nuovamente come i protagonisti dei fumetti con l’orologio di Superman Cryptonian Decryptor.

Undone presenta il nuovo Kryptonian Decryptor, l’orologio di Superman che vi permetterà di decifrare i messaggi ricevuti da Krypton

Il Kryptonian Decryptor è il must have, un pezzo da collezione per ogni fan dell’Uomo d’Acciaio anche perché funge anche da traduttore per il kryptoniano. I caratteri presenti sul quadrante si basano sull’originale “Codice Superman segreto” del 1943 e, associati ad altrettanti simboli della ghiera girevole permettono facilmente di comporre e decodificare messaggi segreti scritti con la lingua di Krypton.

Alla vista, l’orologio ricorda un’armatura da battaglia kryptoniana indossata dal  generale Zod ne L’uomo d’acciaio. La cassa è sabbiata, in color canna di fucile, e trattata con metodo PVD, mentre, il cinturino in caucciù è nero opaco.

I colori del costume di Superma si ritrovano nella lunetta che circonda il quadrante (blu) e negli elementi più importanti dell’oggetto tra cui la lancetta dei secondi e la corona in ceramica (rosso).

L’orologio fa anche riferimento alle origini kryptoniane di Clark Kent: la scritta “Kryptonian Decryptor” è riportata anche nella traduzione extraterrestre attraverso i caratteristici simboli. Inoltre il quadrante su cui sono posti presenta una texture “meteorite”.

Nella parte frontale della cassa è presente il tradizionale simbolo di Superman a forma di diamante in cui è contenuta la lettera S, mentre sul retro è incisa a laser la trasliterazione dell’alfabeto inglese – kryptoniano.

I preordini dell’orologio di Superman Cryptonian Decryptor sono aperti dallo scorso 17 aprile sul sito di Undone e la consegna è prevista per fine luglio. L’orologio è disponibile, per un tempo limitato, al prezzo speciale di 387,00 € (limitato nel tempo!), con spese di spedizione gratuite, garanzia di 1 anno e diritto di recesso di 14 giorni.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
xiaomi black friday
Black Friday Xiaomi: sconti e offerte su smartphone e smart TV