Ghost of Tsushima ha finalmente una nuova (e definitiva) data di uscita

Ghost of Tsushima

Contemporaneamente all’annuncio della nuova data d’uscita di The Last of Us Part II, Sony ha svelato anche il giorno in cui toccherà a Ghost of Tsushima arrivare sugli scaffali.

Ghost of Tsushima ha finalmente una nuova data di uscita ufficiale, con il titolo di Sucker Punch Productions che debutterà il 17 luglio 2020

La notizia arriva direttamente dal blog PlayStation contestualmente a quella riguardante il titolo di Naughty Dog, con il videogame sviluppato da Sucker Punch Productions che uscirà il 17 luglio 2020, invece del 26 giugno come previsto in precedenza.

Cominciamo a vedere un po’ di tranquillità nell’ambiente di distribuzione a livello globale, quindi siamo lieti di confermare che The Last of Us Part II arriverà il 19 giugno e Ghost of Tsushima lo seguirà il 17 luglio.

Trama e trailer del gioco

La storia è ambientata sull’isola di Tsushima nel 1274 e il gioco ruota attorno all’ultimo samurai, Jin Sakai (Daisuke Tsuji) il quale, durante la prima invasione mongola del Giappone, dovrà imparare a padroneggiare un nuovo stile di combattimento, la via dello Spirito, per sconfiggere l’Impero invasopre e lottare per la libertà e l’indipendenza del Giappone.

Cosa ne pensate? Acquisterete il gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!