Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu: nuovo trailer musicale per l’anime di Studio Colorido

Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu

Studio Colorido (Penguin Highway, Pokémon: Le ali del crepuscolo) ha pubblicato un trailer musicale di Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu (Wanting to Cry, I Pretend to Be a Cat – Voglio Piangere, Fingo di Essere un Gatto), il suo secondo lungometraggio anime.

Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu si mostra con un nuovo trailer interamente dedicato a uno dei brani della colonna sonora dell’anime

Il video, visibile qui di seguito, è in realtà il videoclip di uno dei brani della colonna sonora dell’anime, canzone di Yorushika intitolata “Hana ni Borei – Ghost In A Flower”.

Trama, cast vocale e dettagli e primo trailer del lungometraggio

Il film segue le vicende di Miyo Sasaki, detta Muge, studentessa delle scuole superiori che vive a Tokoname nella prefettura di Aichi. La ragazza ha una cotta per Kento Hinode, un suo compagno di classe che però non si accorge minimamente di cià che la ragazza prova per lui non ricambiando i suoi sentimenti. Un giorno Muge trova una maschere magica che le consente di trasformarsi nel gattino Tarou. Nei “panni” del tenero gattino Muge riesce ad avvicinarsi a Kento, trascorrendo sempre più tempo insieme al suo amato ma rinunciando lentamente alla sua umanità.

Il termine “Neko o Kaburu” nel titolo del film significa letteralmente “indossare un gatto”, anche se si tratta di una figura retorica della lingua giapponese legata alla finzione e all’inganno.

Il cast vocale del film che vede la seiyuu Mirai Shida (Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, The Wind Rises ‘Kayo Horikoshi, My Hero Academia: Two Heroes’ Melissa Shield) dare la voce a Miyo e Tarou, mentre Natsuki Hanae (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’s Tanjirō Kamado, The Disastrous Life of Saiki K.’s Reita Toritsuka, Digimon Adventure tri.’s Taichi Yagami) interpreta Kento.

Junichi Sato e Tomokama Shibayama dirigono il film, mentre la talentuosa Mari Okada (Maquia – When the Promised Flower Blooms, Ano Hana, Her Blue Sky) ha scritto la sceneggiatura.

Fonte: Anime News Network