Risiko: Warhammer 40.000, annunciata la versione a tema

La casa editrice The OP, ormai specializzata nel realizzare giochi da tavolo tratte da altre opere di fantasia (se fossimo agli Oscar parleremmo di sceneggiatura non originale) ha appena annunciato che realizzerà una versione di Risiko a tema Warhammer 40.000.

Dopo la versione del classico Monopoli ambientata nel 41° secolo, si amplia così l’offerta della casa editrice di classici riediti in versione Warhammer 40.000.

Scopriamo qualcosa di più sulla nuova versione di Risiko ambientata nell’universo di Warhammer 40.000 realizzata dall’americana The OP

Combatti con la tua fazione preferita per il controllo del pianeta Vigilius nella Battaglia della Guerra della Bestia. Prendi il controllo di un’armata e prova a vaporizzare i tuoi avversari attraverso la particolare mappa planetaria adattata per i fan di Warhammer. In questa versione di Risk, le unità, rappresentate da miniature customizzate, ti permetteranno di prendere il controllo dei punti chiave per governare il pianeta!

Nella scatola saranno presenti, oltre ai classici pezzi come dadi e tabellone, 225 diverse unità per gli eserciti divisi in 5 fazioni, comandati naturalmente da 5 leader. Non si conosce ancora la data di pubblicazione di questo progetto di The OP in collaborazione con Games Workshop. Non dimenticheremo di tenervi informati in merito non appena la versione di Risk a tema Warhammer 40.000 avrà un data ufficiale di rilascio.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the last of us gioco da tavolo
The Last of Us: The Board Game, il videogioco di Naughty Dog diventa un gioco da tavolo