Pokémon Esplorazioni: la nuova serie animata arriverà presto in Italia

pokémon esplorazioni

Buone, anzi buonissime notizie per tutti i fan dei mostriciattoli tascabili nati dalla mente di Satoshi Tajiri: la nuova serie animata Pokémon Esplorazioni sta per arrivare in Italia! È giunto finalmente il momento di catturarli nuovamente tutti!

Sarà l’emittente K2 a trasmettere in Italia la nuova serie animata Pokémon Esplorazioni!

L’annuncio è stato dato nella giornata di ieri e pubblicato sul sito ufficiale di The Pokémon Company. In questa nuova stagione, che negli USA debutterà in esclusiva su Netflix il 12 giugno prossimo, dopo aver lasciato Alola, Ash partirà per una nuova avventura insieme a Goh (Gou nella versione originale) che lo porterà nuovamente ad esplorare tutto il mondo Pokémon.

Buone notizie per tutti fan che non vedono l’ora di poter seguire le nuove avventure di Ash Ketchum e Pikachu: l’attesa è finita, perché la ventitreesima stagione della celeberrima serie animata targata Pokémon è in arrivo quest’anno su K2. Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

Per ingannare l’attesa, vi lasciamo qui sotto l’anteprima pubblicata sul canale YouTube ufficiale italiano di The Pokémon Company.

Che cosa ne pensate? Siete già in pari con gli episodi in giapponese o state aspettando anche voi le messa in onda italiana? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento qui sotto!

Fonte: Pokémon.com

...e questo?
Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation si mostra con un nuovo trailer