Thor: anche Chris Hemsworth ha rubato qualcosa dal set dei film Marvel (beh, più di “qualcosa”)

thor

Non è insolito scoprire che le stelle di Hollywood, dopo aver girato un film, si portano a casa un ricordo dal set, spesso trafugandolo all’insaputa dello studio di produzione che, altrettanto spesso, chiude volentieri un occhio (ma non sempre). È stato anche il caso di Chris Hemsworth, l’attore che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Thor e che, da ogni film, si porta a casa sempre almeno un Mjolnir.

Chris Hemsworth ha probabilmente più Mjolnir di Thor a casa sua di quelli che stanno prendendo polvere negli archivi di Disney. Ecco quanti ne ha rubati

A rivelarlo è stata un’intervista rilasciata in occasione del Jimmy Kimmel Live (in questo periodo registrato tra le quattro mura di casa del presentatore), dove il Dio del Tuono è apparso e ha rivelato di possedere la versione originale del celebre martello, ma anche della Stormbreaker.

Beh, in effetti l’attore ne possiede più di uno poiché, come rivelato dalla moglie, Elsa Pataky, nella sua casa in Australia sembra esserci un’intero arsenale di Mjolnir.

Per tutti i suoi cimeli “sceglie sempre i posti migliori in casa”, ha spiegato la moglie di Hemsworth. “E dovreste sapere che mio marito porta a casa almeno un Mjolnir per ogni film. A volte un paio per per andare sul sicuro”. “Ne abbiamo cinque portati a casa dopo ogni film che ha fatto.”

Leggi anche: ecco l’apribottiglie Mjolnir utilizzato da chi vuol bere come un vero Dio nordico!

Non sappiamo con l’esattezza quante repliche del Mjolnir vengano realizzate per ogni film di Thor, ma sembra proprio che potrebbero essercene di più nella casa di Hemsworth che negli archivi Disney!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti