Star Wars: in arrivo su Disney+ una nuova serie con tanta azione e arti marziali

Dopo il successo di The Mandalorian sembra che ai piani alti della Disney ci abbiano preso gusto e, oggi, scopriamo che una nuova serie in live-action di Star Wars, ambientata in un’epoca alternativa e ricca di arti marziali, arriverà presto su su Disney+. A riportare la notizia il sempre affidabile sito di Deadline, il quale ha fornito anche alcuni dettagli sulla produzione del nuovo show.

Disney+ si prepara ad accogliere una nuova serie in live action di Star Wars, un thriller in cui troveranno spazio anche le arti marziali

La serie sarà scritta dalla drammaturga Lesley Headland, che qualcuno potrebbe aver già conosciuto grazie alla serie di Netflix intitolata Russian Doll. La Headland sarà anche la showrunner della nuova serie, di cui sappiamo che sarà “un thriller d’azione con elementi di arti marziali e ambientato in una sequenza temporale alternativa dal solito universo di Star Wars.”

Ovviamente il pensiero va subito a Chirrut ÃŽmwe, il personaggio interpretato da Donnie Yen in Rogue One e alle scene di lotta viste nel film, anche se non sappiamo assolutamente chi potrebbe esser il protagonista di questa nuova serie.

grande spoiler su Rogue One

Qual che è certo è che questa sarà la quarta serie in live-action per Star Wars, dopo quelle già annunciate di The Mandalorian (che da poche ore sappiamo avrà una terza stagione), quella su Obi-Wan Kenobi e quella che ruoterà attorno a Cassian Andor.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

(Aggiornamento)

Sembra che la serie sarà incentrata su un gruppo prevalentemente femminile di personaggi.

Fonte: Deadline