Lords of Vegas: l’edizione per il decimo anniversario è su Kickstarter

blank

Lone Shark Games ha lanciato nei giorni scorsi una campagna Kickstarter per commemorare il decimo anniversario di Lords of Vegas.

La campagna servirà a finanziare un’edizione speciale del famoso gioco da tavolo e comprenderà anche alcune sorprese esclusive.

La campagna per il finanziamento di Lords of Vegas: Decimo Anniversario è partita di gran carriera

Il Kickstarter arriva dopo che, solo un mese fa, i diritti del gioco sono tornati in mano agli autori di esso (James Ernest e Mike Selinker) ed è stato finanziato in tempo record, sono bastati infatti solo 10 minuti per il raggiungimento dell’obiettivo minimo richiesto per la sua pubblicazione.

Lords of Vegas è un eurogame di city-building competitivo in cui i giocatori, da 2 a 4 dai 12 anni in su, interpretano dei ricchi proprietari casinò che trasformano il deserto del Nevada in qualcosa di ancora più spietato.

Il gioco inizia nel 1940, quando Las Vegas è una dotata di qualche motel economico e dove le prime sale poker sono  praticamente dei piccoli monolocali.

Nel corso dei decenni, i giocatori dovranno contribuire a trasformarla nella città del peccato che ormai tutti conosciamo, dove  gioco d’azzardo e dissolutezza sono all’ordine del giorno.

Possiamo costruire, rimodellare, riorganizzare ed espandere i nostri casinò come vogliamo, il tutto con un unico scopo: diventare il re della città e dominarla.

Se dovesse mancarci qualche milionicino per raggiungere il nostro scopo, comunque, possiamo sempre provare a guadagnarlo recandoci nel casinò di un concorrente e lanciando i dadi in una folle scommessa.

L’edizione per il decimo anniversario di Lords of Vegas porterà sui nostri tavoli anche una nuova espansione, chiamata Underworld, un nuovo poker book e un elegante Bundle Boss.

Per chi già possiede il gioco base, con o senza l’espansione UP!, sarà anche possibile finanziare singolarmente le ultime novità messe a disposizione in questa campagna.

Il Kickstarter è partito il 21 aprile ed ha già racimolato più di 100.000 dollari da oltre 1.500 backer. È comunque possibile finanziare Lord of Vegas ancora per 21 giorni.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti