Westworld 4: la serie TV HBO rinnovata per la quarta stagione

Westworld

Westworld 4 è realtà, con la serie TV fantascientifica di HBO che vedrà una nuova stagione.

HBO annuncia Westworld 4, rinnovando per un’altra stagione la serie TV fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy

La notizia, annunciata ufficialmente con il teaser trailer che potete vedere qui di seguito, arriva a pochi giorni dal season finale di Westworld 3 nonostante proprio questa terza stagione sia coincisa con un drastico calo di audience dello show che ha fatto registrare un -50% di spettatori rispetto alla seconda stagione.

La terza stagione, articolata solamente in 8 episodi, è trasmessa in Italia da Sky Atlantic con un nuovo episodio tutti i lunedì, alle 21.15 (seguito poi da un nuovo episodio in lingua originale).

Leggi anche: ecco il trailer nascosto nel sito virale della Incite per la terza stagione di Westworld

Westworld

Westworld è basato sul film Il mondo dei Robot, in cui Michael Crichton si è interrogato sulla nascente intelligenza artificiale e sul rapporto con il peccato.

Ambientata in un punto di contatto tra il futuro prossimo ed un passato rivisitato, la serie esplora un mondo artificiale in cui ogni devianza morale o nobile istinto possono esser pienamente assaporati.

Cosa ne pensate? State seguendo la terza stagione di Westworld? Farete lo stesso anche con la quarta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
christian
christian
22 Aprile 2020 22:22

La notizia del calo di ascolti è poco significativa: si riferisce alle visualizzazioni in diretta della tv via cavo. Non tiene conto delle visualizzazioni in streaming, su app, etc. È probabile che più che di calo si tratti di migrazione da un mezzo all’altro.

...e questo?
Hilary Swank Away Netflix
Away, la nuova serie originale Netflix con Hilary Swank, si mostra con il primo tariler