The Mandalorian 3 è già realtà! Lucasfilm e Jon Favreau ci stanno lavorando

The Mandalorian Serie TV di Star Wars

L’arrivo della seconda stagione sul mandaloriano di Star Wars è ancora lontana (o, almeno, non ha ancora una data), ma negli studios della Lucasfilm c’è chi sta già lavorando a The Mandalorian 3.

Alla Lucasfilm ci si sta preparando per The Mandalorian 3, con i lavori su sceneggiatura, concept art e scenografie che sono già iniziati!

Stando a quanto riportato da Variety, Jon Favreau sta scrivendo la terza stagione della serie ormai già da un po’ di tempo, mentre il gruppo artistico si trova al lavoro sui primi concept art di The Mandalorian 3 da qualche settimana.

La fonte di Variety ha spiegato che “la pre-produzione è appena partita e ci si sta preparando alle nuove avventure che il mandaloriano vivrà nella terza stagione”.

Stando ad una seconda fonte, anche gli addetti alle scenografie si trovano al lavoro sugli episodi della terza stagione di The Mandalorian dallo scorso 20 aprile. Un segno che potrebbe far pensare che i lavori sulla seconda stagione dello show siano ormai quasi terminati, e che il suo debutto su Disney+ non sia poi così distante.

In realtà, come spiegato dalla stessa fonte anonima, questo tipo di cose “richiedono un enorme mole di tempo” ed è il motivo per cui “gli ingranaggi hanno iniziato a muoversi con così tanto anticipo”.

Nel frattempo, il prossimo 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day che sarà celebrato solamente attraverso i sistemi digitali, su Disney+ arriverà una docuserie suddivisa in otto episodi che racconterà la storia dietro alla realizzazione di The Mandalorian.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!