Enola Holmes: il film con Millie Bobby Brown e Henry Cavill arriverà su Netflix

Millie Bobby Brown

Sarà Netflix a distribuire il film di Enola Holmes, la pellicola incentrata sulla sorella di Sherlock Holmes, interpretato nel film da Henry Cavill, che vedrà protagonista Millie Bobby Brown (Stranger Things).

Netflix si occuperà della distribuzione di Enola Holmes, il film di Legendary Pictures sulle avventure della sorella di Sherlock Holmes!

Annunciato ormai più di un paio di anni fa (abbiamo potuto vedere anche una prima immagine della giovane attrice nei panni di Enola), il film vedrà alla regia Harry Bradbeer e si ispirerà alla serie di romanzi “Enola Holmes Mysteries“, scritti da Nancy Springer e pubblicati tra il 2006 e il 2010 (ma ancora inediti in Italia).

L’annuncio è arrivato su Twitter poche ore fa:

Helena Bonham Carter sarà nel cast del film nei panni della mamma dei due Sherlock, mentre Millie Bobby Brown sarà anche la produttrice del film insieme alla PCMA Productions. Legendary Pictures supervisionerà l’intero progetto con l’aiuto di Alex Garcia e Ali Mendes.

Jack Thorne ha scritto la sceneggiatura del film, che ruoterà attorno alla scomparsa di un ragazzino subito seguita all’omicidio del padre come visto nel primo libro, The Case of the Missing Marquess.

La pellicola sarebbe dovuta approdare nei cinema nel corso del 2020 ma, a questo punto, causa emergenza coronavirus, non sappiamo quando potremo vedere il primo caso di Enola Holmes.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!