La sigla di The Big Bang Theory aveva previsto il Coronavirus e questo disastroso 2020? Il web impazzisce per la nuova “profezia”

the big bang theory coronavirus sheldon

Sembra che il popolo di internet, forse per via della quarantena forzata, abbia scovato l’ennesima profezia di questa situazione di straordinaria emergenza che sta tormentando il pianeta.

A quanto pare la sigla di The Big Bang Theory avrebbe predetto questo disastroso 2020, dato che l’ormai celebre intro che descrive la vita della Terra si fermerebbe stranamente proprio all’anno 2020, come se da lì in avanti non ci fosse più nulla, quasi ad anticipare la “fine del mondo”.

Sul web impazza la strana teoria di come la sigla di The Big Bang Theory avrebbe previsto la pandemia da Coronavirus e questo disastroso 2020

Il motivo musicale dei Barenaked Ladies scorre così veloce, assieme alle immagini, che solo un vero e accanito fan dello show poteva cogliere il fotogramma “incriminato” in cui compare il 2020 come ultimo anno, un anno che sappiamo già rappresenterà un vero punto di svolta per la vita dell’uomo sulla terra a causa della pandemia da Coronavirus.

Ovviamente su questo dettaglio, diventato in breve tempo virale, il web è impazzito con commenti e condivisioni che hanno acceso l’interesse e l’ironia dei fan, alcuni dei quali già si stanno chiedendo se il fatto che lo show CBS sia terminato nel 2019 sia o no una semplice coincidenza.

Non per essere allarmista, ma qualcun’altro ha notato che la sigla d’apetura di The Big Bang Theory ha una linea temporale che  termina con il 2020? Basta dire… #BigBangTheory #Covid_19 #PandemiaCoronavirus

Se hai mai guardato The Big Bang Theory potresti aver notato che la timeline nella sigla iniziale finisce nel 2020

They predicted it! from r/memes

Quando realizzi che la timeline nell’introduzione di The Big Bang Theory finisce al 2020!

C’è da dire che se i produttori di The Big Bang Theory avessero avuto il seppur minimo presentimento di tali accadimenti, sicuramente non avrebbero mai interrotto la serie: ma voi ve lo immaginate Sheldon alle prese con la quarantena e i nerd più simpatici del piccolo schermo chiusi in casa per settimane? Sicuramente ne sarebbe venuta fuori una stagione memorabile a livello di quelle iniziali. Anzi, a dire il vero, un pensierino a tal proposito si potrebbe anche fare…

Voi cosa ne pensate di questa simpatica e divertente ipotesi che vede la sigla di The Big Bang Theory prevedere il Coronavirus e questo funesto 2020? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

...e questo?
Ozark: la (lunga) quarta stagione sarà anche l’ultima