La data d’uscita di Wonder Woman 1984 potrebbe slittare ancora, secondo Connie Nielsen

wonder woman 1984

Connie Nielsen, l’attrice nota al grande pubblico per esser stata la regina amazzone Hippolyta in Wonder Woman e Justice League, non è certa che la data d’uscita di Wonder Woman 1984 rimarrà quella del 14 agosto prossimo.

Dopo esser già stato rinviato diverse volte (dal 13 dicembre 2019 era stato anticipato al 1 novembre 2019, per poi esser posticipato al 5 giugno 2020 e, recentemente, causa coronavirus, slittato al 14 agosto), Wonder Woman 1984 potrebbe subire un ulteriore ritardo per il motivo che già immaginate.

Connie Nielsen non è certa che Warner Bros rispetterà la data d’uscita di Wonder Woman 1984, la quale potrebbe slittare nuovamente

“Non sono certa della data di agosto, tutto qui. Tutti possiamo incrociare le dita e io spero che sarà così”, ha ammesso la Nielsen in occasione di una recente intervista con ABC News su Wonder Woman 1984 per la promozione del suo nuovo film, Sea Fever. “L’invenzione di un vaccino contro questo virus renderà sicuramente tutto molto più semplice. Tutti stanno aspettando di tornare al lavoro, stiamo tutti aspettando di iniziare i nostri prossimi progetti, quindi avere accesso a un vaccino o ad almeno un rimedio sarà una buona cosa per tutti noi “.

Nel cast del film, oltre alla protagonista Gal Gadot e a Pedro Pascal, troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah e Chris Pine che ritorna nei panni di Steve Trevor. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono invece i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista Patty Jenkins dietro la macchina da presa troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Jude Law
Peter Pan & Wendy: Jude Law in trattative per il ruolo di Capitan Uncino!