Cyberpunk 2077: svelata l’Xbox One X a tema in Edizione Limitata

Xbox One Cyberpunk 2077

In attesa di poter finalmente giocare a Cyberpunk 2077, l’atteso titolo di CD Projekt RED che avrebbe dovuto debuttare il 16 aprile scorso ma che uscirà il prossimo 17 settembre a causa dell’emergenza Coronavirus, Microsoft ha svelato l’arrivo di un’edizione limitata della sua Xbox One X a tema Cyberpunk 2077.

Microsoft presenta l’Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition Bundle che arriverà a giugno, molto prima del gioco di CD Projekt RED

La bellissima console, che fa parte di un bundle dedicato al videogioco di ruolo action-adventure di ambientazione cyberpunk comprendente il titolo stesso, è accompagnata da un controller dedicato a questa Limited Edition.

La Xbox One X, come potete vedere nel video seguente, presenta una scocca decorata con colori e texture che richiamano il gioco e il controller, in tonalità bicolore nero/grigio silver, presenta dettagli e inserti rossi che rende tutto dannatamente cool. Inoltre le superfici di console e controller sono incise per simulare graffi e incisioni che donano un aspetto rough metal a  questa edizione limitata, senza dimenticare che ci saranno grafiche che si illumineranno al buio.

Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition Bundle sarà disponibile a partire dal prossimo mese di giugno 2020, con i preordini che potrebbero partire già in questi giorni sugli shop online di Microsoft e rivenditori come Amazon e Best Buy.

Ciò vuol dire che coloro che acquisteranno la console riceveranno un codice per il download digitale del gioco da utilizzare a partire dal 17 settembre del 2020.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata successivamente e non farà parte di nessun servizio di abbonamento, quindi il titolo di CD Projekt RED verrà venduto a prezzo pieno per la (non) console di Mountain View.

Cosa ne pensate di questa console a tema? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook