Infinity annuncia le uscite di Maggio 2020

Infinity

Infinity, la piattaforma di streaming e digital video on demand di Mediaset, ha svelato le uscite di maggio 2020, un mese che (probabilmente) potrebbe vederci uscire fuori dalla quarantena ma che comunque passeremo in casa per la maggior parte del tempo.

Annunciate le uscite Infinity di maggio 2020 che approderanno sul catalogo della piattaforma streaming di Mediaset

L’offerta di contenuti relativi a cinema e serie TV di Infinity, quindi, si arricchirà tra gli altri con Doctor Sleep e DC’s Legends of Tomorrow.

Cinema

  • dall’1 al 7 maggioDoctor Sleep, il film che racconta la storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining, arriverà su Infinity Premiere dall’1 al 7 maggio con protagonisti Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran.
  • dal 1 maggioCast Away. Diretto da Robert Zemeckis, Cast Away racconta la storia di Chuck Noland che, dopo essersi salvato miracolosamente da un incidente aereo, dovrà sopravvivere da solo su un’isola deserta.
  • dal 2 maggioNapoli Velata. Diretto da Ferzan Özpetek e con protagonisti Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi, in una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana travolta da un amore improvviso e da un delitto violento.
  • dal 3 maggioSalvate il soldato Ryan. Diretto da Steven Spielberg, che ottenne il suo secondo Premio Oscar per la Miglior regia, è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale durante i giorni del D-Day.
  • dall’8 al 14 maggioIl Cardellino, diretto dal regista John Crowley e con l’attrice premio Oscar Nicole Kidman, arriverà su Infinity Premiere dall’8 al 14 maggio. Theodore “Theo” Decker aveva 13 anni, quando sua madre venne uccisa dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art. La tragedia cambiò il corso della sua vita, conducendolo in una commovente odissea fatta di dolore e colpevolezza, di reinvenzione e redenzione, e persino di amore.
  • dal 10 maggioIl domani tra di noi. Con Kate Winslet e Idris Elba il film narra di due estranei rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo che sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà.
  • dal 14 maggioRichard Jewell, diretto da Clint Eastwood, racconta la storia di una guardia di sicurezza che riferisce di aver trovato il dispositivo dell’attentato dinamitardo di Atlanta del 1996. Il suo tempestivo intervento salva numerose vite, rendendolo un eroe. Ma in pochi giorni, l’aspirante alle forze dell’ordine diventa il sospettato numero uno dell’FBI, diffamato sia dalla stampa che dalla popolazione, assistendo al crollo della sua vita.
  • dal 15  al 21 maggioMotherless Brooklyn – I segreti di una città, la trasposizione cinematografica del romanzo di Jonathan Lethem “Brooklyn senza madre” ma ambientata negli anni ’50, un’epoca di grandi cambiamenti a New York. Scritto, diretto e interpretato da Edward Norton, il film segue le vicende di Lionel Essrog, un solitario detective privato afflitto dalla sindrome di Tourette, che si avventura a risolvere l’omicidio del suo mentore e unico amico, Frank Minna, interpretato da Bruce Willis.
  • dal 19 maggioQua la Zampa! Il narratore della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell’amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.
  • dal 21 maggioSurvivor. in quest’action-thriller un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all’ambasciata di Londra con l’incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. Assumendo l’incarico, però, la donna si ritrova presto sotto tiro e, accusata di crimini che non ha commesso, dovrà lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno.
  • dal 22 al 28 maggioBlinded by the Light – Travolto dalla musica arriverà su Infinity Premiere dal 22 al 28 maggio. Ispirato a una storia vera, il film è ambientato nel 1987 e segue le vicende di Javed, adolescente britannico di origine pakistana che, nel mezzo dei tumulti razziali ed economici dell’epoca, scrive poesie come mezzo per sfuggire all’intolleranza della sua città e all’inflessibilità tradizionalista di suo padre. Ma quando un suo compagno di classe gli fa conoscere la musica di Bruce Springsteen, Javed scopre nei suoi testi dei parallelismi con la sua vita da classe operaia. Una storia di coraggio, amore, speranza, famiglia, ispirata dalla musica e dai testi delle canzoni senza tempo di Bruce Springsteen.
  • dal 29 maggio al 4 giugno – Proprio per i fan di Bruce Springsteen, sarà disponibile su Infinity Premiere anche Western Stars, dal 29 maggio al 4 giugno. Il film, che segna il debutto alla regia di Springsteen, è la versione cinematografica del suo ultimo album di successo internazionale. Western Stars offre ai fan di tutto il mondo l’opportunità unica di vedere Springsteen esibirsi in tutte e tredici le canzoni dell’album, sotto il soffitto a cattedrale del fienile della sua centenaria proprietà, toccando temi come l’amore e la perdita, la solitudine e la famiglia, e l’inesorabile passare del tempo.
  • dal 22 maggioHarry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Parte 2
  • dal 28 maggioIl diritto di opporsi. Interpretato da Michael B. Jordan e dai premi Oscar Jamie Foxx e Brie Larson, il film segue il giovane avvocato Bryan Stevenson e la sua storica battaglia per la giustizia: dopo essersi laureato ad Harvard, Bryan avrebbe potuto scegliere fin da subito di svolgere dei lavori redditizi ma, al contrario, si dirige in Alabama con l’intento di difendere persone condannate ingiustamente, con il sostegno dell’avvocatessa locale Eva Ansley.

Serie TV

  • dal 23 maggioDC’s Legends of Tomorrow, con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere alla terza e alla quarta stagione già disponibili sulla piattaforma. La serie, basata su un gruppo di personaggi DC Comics, le cosiddette Leggende, segue le avventure nel tempo di un’improbabile squadra di eroi nel tentativo di salvare il mondo.
...e questo?
Monster Hunter: il film con Milla Jovovich slitta al 2021