Unglorious: Aces Games annuncia il suo nuovo gioco di ruolo!

Un nuovo gioco di ruolo si aggiunge alla famiglia di Aces Games, casa produttrice di GdR, che ha annunciato l’arrivo di Unglorious. Un salto in un mondo dei morti decisamente atipico, perché anche dopo la dipartita dei nostri eroi le (dis)avventure non finiscono!

Aces Games ha annunciato il suo nuovo gioco di ruolo: Unglorious – la ballata del morto inetto. Scopriamo di più su questo progetto!

Una ventata di novità per noi giocatori di ruolo che, visto lo slittamento del Modena Play, siamo un po’ in crisi d’astinenza di novità. E invece Aces Games, che molti di noi conoscono benissimo per Nameless Land e Heavy Sugar, ci stupisce con l’annuncio di un nuovo gioco di ruolo.

Se amate le atmosfere dai tratti horror che non mancano di tenere alto il divertimento e l’ironia (in stile Tim Burton e Medievil), allora vorrete sicuramente saperne di più su Unglorious!

Quanti dei vostri personaggi sono deceduti? E quanti di questi in maniera idiota? Vi piacerebbe poterli riportare in vita e far guadagnare loro la gloria che in vita non hanno ottenuto? Allora entrate nel mondo di Unglorious, il gdr dove vestirete i panni (o ciò che resta) di scheletri, zombie e fantasmi di avventurieri ambiziosi di guadagnarsi l’accesso agli aldilà più esclusivi!

Viaggiate attraverso le città della terra dei morti, colme di burocrazia, di scartoffie e di frontiere, ed emergete dalla tomba per regolare i vostri conti in sospeso fra i vivi, in un medioevo abitato da cacciatori di morti, contadini ignoranti e creature bizzarre.

Insomma, ci sono già tutte le premesse per un gioco davvero interessante. D’altronde nulla potrà andare storto, basterà mettere insieme le nostre ossa e rimetterci in cammino per altre (in)gloriose avventure!

Unglorious – la ballata del morto inetto non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma potete rimanere aggiornati sul progetto seguendo la pagina Facebook di Unglorious e il profilo Instagram di Aces Games.