Artemis Fowl: il nuovo trailer rivela la data d’uscita su Disney+

Artemis Fowl

Artemis Fowl, il film tratto dai romanzi di Eoin Colfer e diretto da Kenneth Branagh,è stato più volte rimandato al cinema e, a causa della recente pandemia da coronavirus, anche la première del prossimo 29 maggio è stata cancellata, lasciando spazio ad una nuova data d’uscita, rivelata dal trailer diffuso in rete in queste ore, che lo porterà invece su Disney+.

Artemis Fowl arriverà in esclusiva su Disney+ il prossimo giugno, con una data d’uscita rivelata dal nuovo trailer valida anche per l’Italia!

Il profilo Twitter ufficiale del servizio di video on demand di Topolino ha infatti rivelato che la pellicola arriverà sulla piattaforma il prossimo 12 giugno negli USA, in Canada, in Australia, in Nuova Zelanda, Irlanda e Regno Unito, Francia, Olanda e… Italia!

Ecco il trailer:

Il film vedrà come protagonista l’attore Ferdia Shaw. A lui, nel cast, si uniranno Lara McDonnell, Tamara Smart, Nonzo Anozie, Josh Gad e Judi Dench.

Il libro (il primo di 8 romanzi di successo) racconta la storia di Artemis Fowl, un ragazzo dodicenne, l’ultimo di una dinastia di ladri, che scopre un mondo popolato da elfi, gnomi, fate e tante altre creature magiche. Fowl decide così di rapire un elfo per chiederne il riscatto in oro ma le cose non andranno come da lui pianificate.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Michael Goldenberg, che già si era occupato dello script di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, insieme al drammaturgo Conor McPherson.

Cosa ne pensate? Guarderete Artemis Fowl su Disney+? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti